Gravity Fleet: respingi gli alieni servendoti della gravità

Gravity Fleet è davvero una bella sorpresa e presenta un gameplay originale che mixa elementi shooter con altri di puzzle game basato sulla fisica, o meglio sulla gravità.


VEDI SU APP STORE

Partiamo col descrivere le meccaniche di gioco. Per farlo, mi serviro dei due titolo che ho già citato: Angry Birds Space e Got Cow? Il gioco ci metterà ai comandi di una navicella spaziale nel tentativo di respingere l’invasione aliena. Fin qui nulla di originale, direte voi. Ebbene, il titolo mxa elementi di shooter game con altri di puzzle game fisico. Difatti, la nostra navicella immobile nella parte sinistra dello schermo, dovrà servirsi delle orbite dei vari pianeti per deviare i missili e colpire alieni altrimenti irraggiungibili, perché riparati dietro grossi meteoriti. Questo stile di gioco ricorda i già citati Angry Birds Space e Got Cow.

S

Gravity Fleet è stata una piacevolissima sorpresa e per questo vi consiglio davvero l’acquisto, se avete amato il genere con Got Cow? e Angry Birds Space. Il costo di gioco è davvero contenuto, solo 0,79€ e la build è universalmente compatibile con iPhone e iPad. Tra i due dispositivi, sinceramente, ho preferito il secondo per via dello schermo più grande, ma Gravity Fleet fa il suo dovere anche sul piccolo device Apple. Insomma, se disponete di entrambi i device sarà sufficiente scaricarlo una volta soltanto e poi decidere in tutta tranquillità se giocare su iPad o iPhone. Trovate Gravity Fleet direttamente a questo indirizzo. Ve lo consiglio vivamente! [leggi la recensione completa su iPhoneitalia]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi