VIAM: un puzzle game tosto e originale

VIAM è un puzzle game davvero basilare, nelle meccaniche di gioco, ma tanto difficile nel suo svolgimento. Un titolo tosto, che non mancherà di snervarvi se avete in mente di superare tutti e 24 i livelli di gioco.

VEDI SU APP STORE

Il nostro obiettivo è quello di guidare una piccola pedina azzurra all’interno di una griglia di gioco, cercando di posizionarla in una cerchio giallo. A separarci dal nostro obiettivo, una serie di pedine colorate, che immobili o statiche, cercheranno di ostacolarci. Ogni qual volta colpiremo una pedina colorata, ripartiremo da zero. Il menù di gioco è davvero basilare e manca addirittura un tutorial che ci spieghi un po’ il da farsi.

VIAM è un titolo che deve essere davvero premiato per l’originalità e che pur mantenendo un gameplay immediato ed intuitivo è in grado di offrire una difficoltà di gioco molto alta, tanto da impegnarvi massimamente nel caso in cui voleste davvero completare tutti e 24 i livelli di gioco. Peccato non offrà una grande rigiocabilità, ma confidiamo nel supporto del team di sviluppo, che aggiunga presto ulteriori stage di gioco. Beh, intanto il consiglio è quello di superare le aree presenti. Il gioco ha un prezzo davvero contenuto: solo 0,79€. Trattandosi di una build universale consiglio a tutti di scaricarla e testarla. Se amate il genere e non vi spaventa troppo l’alto tasso di sfida, sarà certamente un ottimo rompicapo. Potete scaricare il prodotto direttamente a questo indirizzo! [leggi la recensione completa su iPhoneitalia]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi