60 Seconds Football metterà alla prova la nostra capacità di calciare in porta palloni, nella speranza di effettuare spettacolari gol di testa o rovesciata. Un titolo arcade, che pur buono nelle intenzioni, presenta qualche piccola pecca. Vediamo quale.
Come suggerisce lo stesso titolo di gioco potremo mettere alla prova le nostre capacità e vedere quanti goal riusciamo a fare in 60 secondi. Possiamo farlo utilizzando solo colpi di testa e rovesciate, il che significa che devi controllare il pallone in movimento e calciarlo sul fondo della rete con il giusto tempismo. Sembra facile, ma ad ogni avanzamento di livello – Amatore, Professionista, Classe Mondiale e Leggendario – fare punti diventa sempre più difficile. La sfida è quella di riuscire a battere quanti più giocatori e portieri possibili in 60 secondi mentre scaliamo le classifiche online.
Il titolo è stato di recente aggiornato e porta con sé svariate novità, che vanno dalla funzione swipe migliorata ad un nuovo sistema di punti. Inoltre, avremo la possibilità di guadagnare punti con nuovi bonus combo e sfidare i nostri amici tramite il pulsante Sfida.
Il consiglio, se non potete fare a meno di calcio spettacolo e di calci piazzati, è quello di testare gratuitamente il prodotto, nella modalità di gioco gratuita e solo successivamente di effettuare eventuali acquisti in app. Il titolo è disponibile direttamente a questo indirizzo e come già ribadito si tratta di una build universale fruibile con uno stesso download sia su iPhone che su iPad.[leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]