Se i noti puzzle game di stampo fisico non vi hanno ancora stancato, potreste allora dare una possibilità a questo The Mordis, che incarna le classiche caratteristiche del genere, mescolandole con del sano platform game.
VEDI SU APP STORE
C’erano una volta delle tenere creaturine che vivevano felici e contente. Erano più dolci delle caramelle ed erano amate da tutti. Un giorno, il malvagio Dott. Zucchero le catturò, intrappolandole nel proprio covo, borbottando “Zucchero filato, zucchero filato…” con un’aria sinistra. Quattro di queste creaturine, però, riuscirono a fuggire nascondendosi nel fitto della foresta e sono ora intenzionate a salvare i propri amici, ma hanno bisogno del nostro aiuto.
E così, come già anticipato avremo l’arduo compito di aiutare i quattro coraggiosi Mordis a ritrovare i loro amici intrappolati e a liberarli. Nella sostanza “The Mordis” è un rompicapo in cui dovremo superare degli ostacoli e risolvere delle prove che ci verranno presentate in modo piuttosto intuitivo. Dovremo farci strada con gli attrezzi a nostra disposizione. Ovviamente, come in tutti i puzzle game dello stesso tipo, non sarà sufficiente terminare il livello per ottenere il perfect score, ma dovremo cercare di utilizzare il minor numero di attrezzi ed evitare di morire. Questo stratagemma, ormai consolidato, aiuta ad allungare “il brodo”, ossia la longevità del prodotto. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]
Il gioco ha un costo di 0,79€ ed è disponibile a questo indirizzo.