Gangster Granny: una nonnina alle prese con un dual stick shooter

Se pensate che una tenera nonnina sia, per l’appunto, una….tenera nonnina, vi sbagliate di grosse. Sarà vero per la maggior parte delle normali nonne, ma non per quella protagonista di questo titolo!

VEDI SU APP STORE

Ogni livello è rappresentato da un ambiente aperto con diversi obiettivi da completare. Il più delle volte, si dovrà trovare una leva o premere qualche pulsante. Un cerchio giallo a schermo ci guiderà nella direzione del nostro obiettivo, ma questo è un indicatore molto impreciso, che a volte ci porterà addirittura fuoristrada. Insomma, il “gps” virtuale di gioco non funziona perfettamente. Scelta voluta? Ovviamente, mentre punteremo dritti dritti sul nostro obiettivo, guardie carcerarie e altri nemici filtrerà piomberanno sullo schermo nel tentativo di catturarci e sbatterci nuovamente in gattabuia. Il gioco è un po’ frustrante a tratti, soprattutto quando si arriva vicino all’obiettivo, ma si avrà una fastidiosa sensazione di combattere contro nemici infiniti. Insomma, uno contro dieci o cento va bene, ma se le orde sono davvero infinite, si perde un po’ il senso della “battaglia ad armi pari”.

Una delle caratteristiche migliori del gioco è la quantita di armi sbloccabili presenti all’interno del prodotto. Questo assicurerà, oltre che una potenza di fuoco mai vista prima per una nonnina, anche una discreta longevità. Il titolo ha un costo di 0,79€ ed è disponibile a questo indirizzo come build universale per iPhone e iPad. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi