Track & Tricks: a caccia di Usain Bolt

Londra 2012 vi dirà certamente qualcosa. Le olimpiadi in corso hanno invaso anche il mondo Apple e sono tantissime le applicazioni e i giochi dedicati a questo evento sportivo. Track & Tricks è certamente tra questi!

VEDI SU APP STORE

Un gioco del genere offre certamente un sistema di controllo intuitivo, che si basa soprattutto sui ta e gli slide a schermo. Si tratta, dunque, di un prodotto per tutti, che non disdegna qualche piacevole sorpresa, come un sistema di power up che non ti aspetti dal genere. C’è di tutto: scudi, banane e altri power-up per migliorare le nostre prestazioni in gara. In un titolo arcade tutto è consentito, se va ad appannaggio del divertimento. A differenza di altri titoli che permettono l’utilizzo di un solo personaggio (mentre gli altri sono a pagamento!), in questo Track & Tricks potremo scegliere tra 5 personaggi e 24 nazionalità provenienti da tutto il mondo, ognuno dei quali concorrerà per guadagnare Crediti, Medaglie e Trofei!E’ l’estate 2012, e gli occhi di tutti sono rivolti verso lo stadio. Medaglie, record, tute super aderenti, corpi paffuti, gambe corte, banane…Aspetta, che genere di stadio è questo? [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]

Il titolo ha un costo di 0,79€ ed è disponibile a questo indirizzo, come sempre attraverso build universale. Anche se il grande schermo dell’iPad assicura una migliore visibilità generale, i comandi di gioco ben si adattano ad un piccolo display Retina dell’iPhone, che permette manegevolezza, così che potremo giocare anche stando sdraiati a letto senza alcun problema.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi