Che gli Zombie abbiano invaso l’App Store è un dato oggettivo, ma che ci inseguano pure a bordo delle quattro ruote…no! E proprio su questo strano mix che gioca Gears & Guts. Vediamo di che si tratta!
In Gears & Guts le speranze della città sono tutte riposte nella nostra guida e nella collezione di distruttive quattro ruote e sputapallottole. Il nostro obiettivo sarà quello di schiacciare i non morti sotto le ruote, stacciando le loro membra putrefatte con qualunque equipaggiamento militare o arma sperimentale che riusciremo a caricare sulla nostra auto. Non importa cosa utilizzeremo. Insomma, tutto fa brodo per portare a casa il punteggio!
Gears & Guts fa parte di quella categoria crescente di giochi “freemium” ossia scaricabile in modo del tutto gratuito, con la possibilità di decidere di acquistare contenuti all’interno del gioco, pagandoli con denaro reale e addebitandoli sull’account iTunes. Fortunatamente, per evitare acquisti indesiderati, potremo anche disattivare gli acquisti in-App regolando le impostazioni del dispositivo.
Benzina? C’è! Polvere da sparo? In abbondanza! Missili a ricerca di zombi? Oh, dannazione, sì! Questo, in poche parole, il motto di gioco, che unisce driving e action in un solo prodotto. A livello tecnico segnaliamo che il prodotto non supporta iPhone 3GS, iPod Touch di 3° generazione e dispositivi precedenti. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]
Trovate il gioco direttamente a questo indirizzo come build universale e quindi usufruibile con lo stesso download sia su iPhone che su iPad.