Mad Skills BMX: dopo le moto da cross arrivano le BMX

Se avete amato alla follia  Mad Skills Motocross, arriva un follow up simile al predecessore, ma dedicato al mondo delle BMX, in grado di appassionare ancora di più, grazie ad una grafica impressionante e a nuovi controlli facili da imparare, ma che impongono un grado di sfida eccellente.

VEDI SU APP STORE

Come facilmente intuibile dalle immagini, questo  Mad Skills BMX lascia quasi invariata la visuale di gioco, atteso che ci troveremo ancora una volta a gestire una gare sulle due ruote da una visuale laterale, anche se un po’ più ravvicinata. Da questo punto di vista, dunque, il gioco rimane ancorato al precedente capitolo dedicato alle moto da cross. Ci imbatteremo in ben 40 diversi tracciati, ognuno dei quali ben dettagliato, che variano da deserti a foreste verdeggianti. Se già 40 diversi circuiti sembrano essere un buon numero, possiamo iniziare a gioire per quelli che arriveranno in seguito attraverso aggiornamenti gratuiti. Lo sviluppatore, infatti, ha dato prova di “tenacia” con Mad skills Motocross, considerando che ha più volte aggiornato il prodotto aggiungendo elementi di gioco e circuiti sui quali correre. Per di più, a sostenere una buona longevità ci pensa senza dubbio la difficoltà di gioco: vncere a Mad Skills BMX non è un’impresa facile e per riuscire nell’intento dovremo dare battaglia in quattro differenti classi, come principiante, Intermedio, Esperto e Pro. Pedala, pompa e gira come vuoi attraverso folli tracciati per trovare nuove linee per guadagnare secondi preziosi e migliorare i tuoi tempi.

Il titolo ha un costo di 0,79€ e può essere acquistato a questo indirizzo come build universale. Per gli amanti del genere è davvero un acquisto obbligato.

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
Giochi