Nightmare Runner: un shooter e runner davvero particolare e ben fatto

Runner e shooter possono convivere. Questa è la morale di Nightmare Shooter, un divertente e originale titolo appena arrivato in App Store.

VEDI SU APP STORE

Attraverso semplici tap a schermo potremo far saltare il nostro personaggio, così da evitare di cadere in una schermata di game over. Da questo punto di vista ci troviamo di fronte ad un runner con classica visuale side-scrolling. C’è però qualcosa in più in questo runner. Stiamo parlando dell’elemento shooter. Difatti, attraverso una semplice levetta virtuale posizionata sulla parte sinistra dello schermo, riusciremo a sparare a 360° a tutte le creature che appariranno a schermo sia lateralmente, che dall’alto.

Durante la corsa potremo raccogliere vari power up, che ci permetteranno di beneficiare di scudi o maggiore capacità di fuoco, seppur per brevi periodi di tempo.

Il titolo vanta una grafica davvero ben fatta, che affianca ai colori sgarcianti del background, le figure nere dei mostri e del protagonista. Del resto, l’atmosfera è quella di un incubo, in cui figure misteriose e non troppo particolareggiate tentano di ucciderci.

Il titolo è davvero ben fatto e se questo non dovesse bastare a convincervi ci pensa il costo di gioco: gratuito. Nightmare Runner è supportato da alcune pubblicità che appaiono nei menù, ma che spariscono totalmente durante l’azione di gioco. Potete scaricare il prodotto direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi