Ralph Spaccatutto, cartone animato atteso nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 Dicembre, arriva anticipatamente in App Store. Vediamo di che si tratta.
Ralph Spaccatutto, almeno nella trama del cartone animato, è il cattivo del videogioco Felix Aggiustatutto nel quale il protagonista aggiusta gli edifici che Ralph distrugge. Per trent’anni Ralph non ha fatto altro che distruggere palazzi, ma ora è stanco di essere il cattivo e vuole dimostrare che anche lui può essere un bravo ragazzo. Per fare questo decide di fuggire dal suo videogioco attraverso i cavi di alimentazione, e atterra nel videogioco Hero’s Duty, uno sparatutto in prima persona in cui aiuta il sergente Calhoun a sconfiggere gli Insettoidi, gli invasori alieni del gioco. Insomma, nel cartone animato Ralph verrà in contatto con tanti protagonisti dei videogiochi, così che il film è davvero atteso da tutti i gamer. Nel gioco, ovviamente, non vi sarà la stessa trama e il titolo iOS si presenta come un insieme di minigiochi.
In realtà, al momento, i minigiochi disponibili sono soltanto tre. Nel primo impersoneremo Felix e dovremo riparare le finestre rotte da Ralph. Per farlo ci muoveremo in orizzontale con uno stick virtuale, potendo percorrere il palazzo il larghezza, ma dovendo fare attenzione agli oggetti lanciati dall’allto da Ralph. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]
Il titolo ha un costo di 0,89€ ed è disponibile direttamente a questo indirizzo.