Colorado3: il gioco ufficiale arriva anche su iPad

Se amate il noto show comico Colorado, allora potreste certamente provare questo nuovo titolo dedicato, che nasconde tanti extra dedicati ai vostri beniamini della risata.

VEDI SU APP STORE

Con Colorado3 le risate, la comicità e il divertimento di Colorado ci accompagneranno anche per il resto della settimana, grazie all’applicazione ufficiale, contenente 5 simpatici minigiochi. L’obiettivo del giocatore è molto chiaro: giocare con i comici di Colorado, guadagnare tantissimi punti e, con questi, sbloccare le figurine dei comici e gli esclusivi video della trasmissione Colorado 2012.

Colorado3 presenta nuove e differenti sezioni tutte da visitare!

GAMES
La sezione Games offre al giocatore 5 giochi divertenti, avente ciascuno con due livelli di difficoltà:

1. Segui la Scia: trascinare il camion di Colorado fino la fine del percorso stabilito e acchiappare più bonus intermittenti possibili!

2.Le Paperelle: colpire le palette con i comici di Colorado che appaiono e scompaiono velocemente della scena di gioco, evitare gli spinosi cactus e acchiappare i bonus paperella!
3. Corsa a ostacoli: guidare il comico di Colorado in una divertente corsa su un terreno pieno di imprevisti. Il comico dovrà evitare i corvi che lo inseguono, saltare tutti gli ostacoli e prendere le monete che appaiono durante la corsa.

4. Il Tuffo: lanciare le palline da tennis e colpire il centro del bersaglio. Lo scopo è guadagnare un punteggio tale da far cadere il comico nell’acqua.

5. Colorado Spedizioni: smistare tutte le cartoline dei comici di Colorado, trascinarle ciascuna nella propria scatola da spedizione e ritirare tutte le stelle bonus senza toccare per nessun motivo gli spinosi cactus!
Colorado3 nasconde dei piccoli segreti al suo interno per guadagnare in pochissimo tempo tanti punti extra per sbloccare tutti i premi. Basterà, infatti, entrare nella sezione Web nelle Info e, toccando i link presenti, Colorado3 regalerà automaticamente moltissimi punti. [continua a leggere su iPhoneitalia]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi