Panic Flight: turbolenze su iPad

Allacciate le cinture perché Bulkypix ha da poco rilasciato in App Store Panic Flight, un  famoso successo rimasto fin’ora esclusiva dei terminali Android.

VEDI SU APP STORE

Panic Flight ci porta in un’avventura senza fine in cui i nostri riflessi sono messi a dura prova. Il nostro compito, infatti sarà quello di trasportare passeggeri in ogni meta possibile, cercando di evitare minacciose nubi  e disastri naturali tipo tornado, aerei pirati, e perfino UFO con desideri distruttivi. Insomma, il nostro volo non si prefigura tra i più sereni di sempre e così mano al display dovremo indirizzare l’aereo su cieli sicuri. Per fare ciò sarà sufficiente scorrere il dito sullo schermo. Questo sistema di controllo è davvero semplice ed immediato e permetterà di prendere confidenza con i controlli in poco tempo.

Durante il volo potremo sfiorare le nubi, imprimendo così al nostro aereo un’accelerazione, utile per completare i vari tracciati entro il tempo limite. Inoltre, potremo anche raccogliere power up disseminati lungo il tragitto, così da arrivare sani e salvi a destinazione. Alcuni bonus permetteranno di raccogliere monete in quantità, altri di miniaturizzare il nostro velivolo così da farlo passare attraverso le nubi più fitte ed altri ancora fungeranno da rifornimento carburante. A proposito di quest’ultimo, infatti, occorre dire che rappresenterà la nostra barra energia e che dovremo sempre tenerla sott’occhio per evitare di precipitare prima di essere giunti a destinazione. Ogni qual volta impatteremo nubi o malus di varia natura ci sarà scalato rapidamente del carburante. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]

Potete scaricare Panic Flight direttamente a questo indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi