Il rally game isometrico più noto in App Store torna sotto una nuova veste. Quella di un endless game. Un piacevolissimo endless game.
Il nostro compito, come avevamo già anticipato in una prima anteprima, sarà quello di eseguire tap a schermo per far cambiare corsia alla macchina, che viaggia in avanti in modo del tutto automatico. Si tratta di un gioco su corsia e l’obiettivo sarà resistere il più a lungo possibile. L’auto aumenterà la velocità di volta in volta e schivare tutti gli elementi presenti a schermo non sarà impresa da poco. Molto belli i tracciati, che richiamano lo stile grafico retrò del predecessore e la stessa visuale isometrica del passato. Lo scopo e le meccaniche possono sembrare semplici, ma dopo pochi secondi vi accorgerete che gli elementi da schivare sono davvero tanti.
Il titolo è disponibile al seguente indirizzo al prezzo di 0,89€. Si tratta di una build universale e quindi fruibile con uno stesso download sia su iPhone che su iPad. Davvero da provare. [leggi la recensione completa sulle pagine di iPhoneitalia]
PRO
- Immediato e divertente
- Semplice da gestire, ma con un grado di sfida impeccabile
CONTRO
- Alla lunga ripetitivo, se non supportato da aggiunte tramite update