Meganoid 2: un nuovo platform game retrò stile

Meganoid 2 è il successore del primo omonimo titolo, nel quale controlleremo il nostro avventuriero nel tentativo di recuperare tutti i manufatti delle tenebrose caverne e di portare a casa la pelle.

VEDI SU APP STORE

Meganoid 2 presenta subito una novità. Pur incarnando le meccaniche sopra descritte, questa volta il titolo OrangePixel sembra leggermente allontanarsi dalle meccaniche tradizionali. Infatti, gli stage sono abbastanza ridotti in ampiezza e il gioco si incentra maggiormente sulla difficoltà e su un’impostazione che si avvicina a League of Evil. Il nostro scopo, infatti, sarà quello di arrivare alla fine di ogni stage e di accendere un focolaio. Nel fare ciò, sarà necessario stare attenti ai mille pericoli che circondano ogni stage, come massi che franano dall’alto oppure spuntoni che appaiono improvvisamente dal basso. La difficoltà di gioco, che si manifesta attraverso stage sempre più complessi, consiste anche nel collezionare i vari perfect score in ogni area. Per fare ciò sarà necessario collezionare il manufatto presente in ogni livello e arrivare alla meta entro un tempo limite. Inoltre, i manufatti da collezionare si trovano in aree nascoste dello schermo, così che prima di recuperarli dovremo girare a destra e a manca per ritrovare le aree segrete.

Il gioco è attualmente in saldo a 0,89€ e tra qualche giorno raggiungerà la fascia di prezzo più alta. Se avete amato il predecessore, e più in generale vi piace lo stile di OrangePixel, allora gradirete anche quest’ultima produzione. Potete scaricare il titolo direttamente a questo indirizzo. [leggi la recensione completa su iPhoneitalia]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi