Vengeance: Woz With A Coz – La Recensione di iPaditalia

Vengeance: Woz With A Coz  è un gioco che tende a supportare l’ultimo film di Trejo, ma fortunatamente non siamo di fronte ad un titolo privo di sostanza. Il runner che ci apprestiamo a recensire è comunque meritevole, anche se non certamente originale.

VEDI SU APP STORE

Il protagonista di gioco principale Woz, sarà anche affiancato da Danny Trejo, protagonista del film Machete. “Vengeance: Woz With A Coz“, come già anticipato poche righe più su, nasce proprio per promuovere l’ultimo film di Trejo. Il nostro protagonista a schermo si muoverà in automatico. Si tratta quindi di un runner game in cui avremo lo scopo di raggiungere la fine dello stage, portando a casa la pelle. Potremo allora intervenire sulla corsa automatica attraverso tra semplici pulsanti azione: il primo dedicato al salto, il secondo alla scivolata e un terzo dedicato al fuoco.

In ogni caso, ribadiamo, non si tratta di un gioco lanciato in app Store solo per far soldi e privo di sostanza, ma siamo di fronte ad un titolo poco originale, ma tutto sommato ben fatto. Potete scaricare Vengeance: Woz With A Coz direttamente a questo indirizzo al prezzo di 0,89€. [leggi la recensione completa su iPhoneitalia]

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi