Skylanders Lost Islands: la serie Activions continua a colpire su iPad

Skylanders Lost Islands è il terzo capitolo della serie che approda su iOS. Si tratta, questa volta di un gestionale, che va così ad arricchire il panorama dei giochi a tema Skylanders già presenti in App Store.

VEDI SU APP STORE

Activision ha da poco rilasciato altri due capitoli della serie anche su iPhone. Di ieri la news riguardo Skylanders Battlegrounds, un action-adventure che ci consentirà di giocare con due Skylander insieme e sbloccare nuovi poteri e armi che ci aiuteranno nella lotta contro Kaos e i suoi scagnozzi.

Oggi, invece, vi parliamo di un altro prodotto, questa volta gratuito e intitolato Skylanders Lost Islands. In questa nuova avventura dovremo affrontare un’incredibile storia sulle Lost Islands e aiutare i Mabu a ricostruire il loro splendido regno. Si tratta quindi di un gestionale all’interno del quale non mancheranno le interazioni con i giocattoli che hanno reso celebre la serie.

Skylanders Lost Islands ci permette, infatti, di importare nel gioco i nostri Skylander giocattolo, inclusi i nuovi personaggi della serie Skylanders Giants. Potremo sbloccare i personaggi preferiti nel gioco, aggiungerli alla nostra collezione e più in generale vederli agire nel mondo virtuale. Il nostro scopo è quello di costruire d espandere interamente un’isola magica e creare un villaggio personalizzato. I numeri di gioco faranno la felicità di tutti gli appassionati del brand. Potremo infatti sbloccare ben oltre 35 Skylander così da aiutare gli abitanti del villaggio e guadagnare ricompense. Moltissimi i livelli di gioco da scalare, ognuno dei quali darà accesso a nuove personalizzazioni e nuovi oggetti per costruire il regno.

Il titolo supporta i nuovi dispositivi con Retina Display e come già detto è disponibile gratuitamente in App Store. Potete scaricarlo direttamente a questo indirizzo. Ovviamente, come nella totalità dei casi simili, si tratta di un freemium game, ossia di un prodotto che dopo il download richiede, quasi certamente, l’acquisto di oggetti dallo shop virtuale, da scambiare con denaro reale. Alcune espansioni arrivano addirittura a costare 90 euro. Giocate con moderazione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi