Battlefriends at sea: battaglia navale online

Se amate il classico gioco della battaglia navale, allora Battlefriends at sea farà proprio al caso vostro, consentendovi di sfidare utenti random o alcuni amici di Facebook.

VEDI SU APP STORE

Stare qui a parlarvi delle regole della battaglia navale sarebbe pressoché inutile. Tutti conosciamo di che si tratta: dovremo predisporre le barche su una griglia e cercare di affondare quelle del rivale, prima che lo faccia lui con le nostre. Quello su cui possiamo allora puntare l’attenzione è la struttura di gioco. Come già anticipato, ci ritroveremo di fronte ad un titolo in tutto e per tutto identico a Draw Something, almeno nella struttura. Infatti dovremo prima predisporre le barche, poi lanciare il nostro attacco e infine aspettare che il rivale di turno ci risponda. Ovviamente potremo chiudere l’applicazione e aspettare la notifica che il nemico ha risposto al nostro attacco.

A livello grafico il gioco è piacevolissimo e il sistema di notifiche funziona bene. Il titolo permette anche di acquistare bonus, come un pratico sonar che potrebbe aiutarci nelle sfide con il nemico a reperire il posizionamento delle navi rivali. Questo sistema, però, aiuta inevitabilmente coloro i quali decidono di pagare per avere il sonar, dato che il suo utilizzo costa 40 mattoni d’oro. Insomma, se giocate con un avversario che non utilizza denaro reale per acquistare l’oro necessario al sonar, allora lotterete ad armi pari, altrimenti potreste trovarvi in svantaggio. Potete scaricare Battlefriends at sea direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi