GAmeloft ha deciso di “mettere le ali” e attraverso una partnership con Red Bull ha appena aggiornato il proprio racing simulator GT Racing: Motor Academy.
Il produttore di giochi e la global media company annunciano una nuova partnership per portare contenuti in esclusiva nell’ultimo aggiornamento del popolare mobile racing game gratuito. L’accordo siglato tra Gameloft, uno dei maggiori produttori in ambito iPhone, e Red Bull Media House, azienda multi-platform media con focus su sport, cultura e lifestyle, prevede l’ingresso di tre nuove auto eccezionali: la F1 RB8 (la monoposto di Sebastian Vettel, campione del mondo 2012 di F1), la Camaro SS Red Bull edition e la Hyundai Genesis Coupe Red Bull edition.
Grazie alla sua vasta modalità Carriera, i giocatori possono superare i test di guida e sperimentare tutta l’intensità del mondo delle corse in più di 60 competizioni. Il nuovo aggiornamento per GT Racing: Motor Academy è già disponibile in App Store gratuitamente. Vi invitiamo davvero a prendere visione del gioco, che potete scaricare direttamente a questo indirizzo!