Music Invader: Space Invaders incontra la musica?

Music Invaders, almeno come suggerisce lo stesso titolo di gioco dovrebbe essere un mix tra Space Invaders e un rhytmh game. Dico dovrebbe. Vediamo il perché.

VEDI SU APP STORE

La modalità di gioco principale ci vedrà impegnati in una lunga lotta contro gli alieni. La visuale di gioco è in 3D e la nostra navicella posizionata sul bordo basso dello schermo dovrà abbattere gli invasori. Attraverso il tilt control gestiremo il movimento a destra e a sinistra della nave, mentre il tasto virtuale posizionato sulla destra servirà per far fuoco. Infine, sulla parte sinistra disporremo di un tasto virtuale dedicato allo scudo.

Al di là di questo il titolo non ha nulla di …musicale. La colonna sonora di sottofondo è presente in tutti i giochi e non credo che questa da sola basti a trasformare un prodotto in un titolo musicale. Leggo dalla scheda iTunes che i nemici abbattuti dovrebbero restituire un suono o un effetto in armonia musicale con la base di sottofondo, ma non mi pare affatto sia così. L’altra modalità di gioco, denominata “Music Attack”, è un po’ più “music”, dato che potremo mettere come sottofondo musicale una delle canzoni presenti nel rullino personale.[leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi