Un piccolo coniglietto ha deciso di scoprire come nascono i conigli più piccoli. Il suo viaggio lo condurrà in 90 stage, simili a flipper, dove rimbalzerà e impatterà altri conigli. Un puzzle game davvero piacevole e intuitivo .
Se da un lato il titolo potrebbe sembrare inizialmente simile ad Angry Birds, per via delle meccaniche di gioco, dall’altra parte occorre subito dire che ci troviamo di fronte ad un titolo completamente diverso. Difatti, il gioco, oltre che sulla strategia e la precisione dei lanci, si baserà molto sulla fortuna. Ogni qual volta lanceremo un coniglietto blu, dovremo aver cura di farlo collidere con i conigli rosa, perché sarà solo accoppiando colori diversi che faremo nascere altri coniglietti, utili per raggiungere il numero richiesto da ogni stage. Viceversa, quando lanceremo conigli rosa, dovremo aver cura di farli impattare con quelli blu.
soprattutto, dei più piccoli.
Il gioco è comunque piacevole, seppur si basi troppo sulla fortuna. Il titolo ha un costo di 1,79€ ed è disponibile direttamente a questo indirizzo. Non si tratta, purtroppo, di una build universale e dunque sarà necessario decidere il dispositivo su cui giocare prima di acquistarlo. Sia su iPhone che su iPad l’azione di gioco scorre fluida.