Finger Hoola è davvero un titolo geniale e semplice allo stesso tempo, che vi terrà impegnati a far girare dei dischi virtuali.
VEDI SU APP STORE
Non è un gioco musicale classico, o meglio non è un rhythm game, eppure la musica ha grande importanza ed è elemento principale, tanto che il gioco rende meglio con un bel paio di cuffie. Tutto quello che dovremo fare sarà utilizzare il nostro dito per far girare velocemente, o lentamente, un hula hoop, in modo tale da mantenere l’indicatore musicale entro una determinata barra. Tanto più veloce lo faremo girare, tanto più l’indicatore andrà verso l’alto. Le sezioni entro il quale mantenere l’indicatore si faranno sempre più strette con il proseguire dei livelli, così che mantenere la giusta velocità sarà sempre più difficoltoso. Inoltre, i livelli più avanzati alterneranno diversi hula hoop da utilizzare, così che tenere il ritmo non sarà impresa facile.
Il titolo ha un costo di 0.89€ ed è disponibile in versione universale direttamente a questo indirizzo. Nonostante il titolo funzioni meglio su iPad per via dello schermo più grande e per una maggiore superficie su cui far ruotare i dischi, anche su iPhone il gioco funziona benissimo, grazie ad una migliore presa del dispositivo. Il gioco è davvero un must have per chi ama i titoli musicali e per chi predilige un’azione di gioco semplice ed immediata, adatta a sessioni mordi e fuggi o, perché no, a sessioni di gioco più lunghe. [leggi la recensione completa su iPhoneitalia]
PRO
- Semplice ed immediato
- Geniale nell’idea
- Il sonoro vi sommergerà completamente
CONTRO
- Davvero nulla