Captain America arriva in Avengers Initiative con l’ultimo update gratuito

Lo attendevamo da parecchi mesi e finalmente è arrivato. Stiamo parlando dell’ultimo update per Avengers Initiative, che lungi dall’esser considerato un minor update, porta in gioco un nuovo personaggio giocabile e altre piccole aggiunte. Vediamo nello specifico di che si tratta.

L’aggiornamento, come già anticipato, porta con sé un nuovo personaggio giocabile: Captain America. Ovviamente, qualora si scegliesse di giocare con questo super eroe, potremo migliorare le abilità con i suoi agili atterramenti e gli attacchi con lo scudo. come già detto, però, questo non è l’unico miglioramento che l’aggiornamento porta con sé. Il titolo, infatti, è stato ottimizzato per iPad mini e iPad Retina, oltre ad aver aggiunto il supporto alla risoluzione di iPhone 5. Durante l’avventura potremo combattere anche contro le forze dell’Hydra a bordo del velivolo Hydra, affrontando i Droni Soldato dell’Hydra, gli Skrull, i Bruti dell’Hydra e lo stesso Taskmaster. Nuovi importanti contenuti sono stati rilasciati anche per il precedente personaggio Hulk. La versione 1.05 di gioco, infatti, aggiunge nuovi costumi di Hulk, compreso Mr. Fixit, oltre a nuovi costumi di Capitan America, compreso Supersoldato WWII.

Infine, sono state sbloccate nuove registrazioni audio per Marvel XP, come la missione sotto copertura di Mimo, e nuovi riconoscimenti per Capitan America. Trovate il prodotto direttamente a questo indirizzo ad un prezzo di 5,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi