Luna Bears: ritroviamo gli orsacchiotti perduti

Una piccola stella ha perduto gli orsacchiotti in vari livelli sorvegliati da nemici cattivi. Il nostro scopo sarà quello di recuperare tutti i peluche, così da poter andare a letto tranquilli.

Luna Bears 1

VEDI SU APP STORE

La nostra piccola e luminosa stellina ha perduto i propri orsacchiotti, dimenticandoli in vari stage. Il nostro scopo sarà quello di raccoglierli così da permettere al piccolo Teddy di riposare in pace per la notte, scacciando gli incubi cattivi. La piccola stellina si muoverà automaticamente nei vari stage di gioco e il nostro intervento sarà limitato a salti o a piccoli voli. Attraverso un semplice tap sulla parte bassa a destra dello schermo riusciremo a far fluttuare la stellina, potendo così incidere sul suo cammino. Come già detto dovremo raccogliere l’orsacchiotto che si trova nei vari stage, altrimenti non potremo portare a compimento il livello di turno. Inoltre, per incrementare il nostro punteggio, sarà anche possibile raccogliere le tre stellette presenti in ogni area di gioco, così da raggiungere il perfect score.

Luna Bears 3

Il titolo ha un costo davvero contenuto, ossia di 0,89€ e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo. [leggi la recensione completa su iPhoneitalia]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi