Joe Danger sfreccia anche sul grande schermo dell’iPad – La recensione di iPaditalia

Joe Danger è una piccola perla rara apparsa in differenti edizioni sui mercati digitali di Sony e Microsoft. Arriva finalmente la versione “Touch” dedicata ai dispositivi Apple. Un successo anunciato.

Joe Danger 4

VEDI SU APP STORE

Chi ha conosciuto Joe Danger sulle console casalinghe avrà apprezzato un ottimo prodotto, in cui governavamo il veicolo tramite l’utilizzo di diversi tasti. Su iPhone, naturalmente, stante l’assenza di una pulsantiera fisica, sarebbe stato impossibile utilizzare tanti tasti virtuali per guidare la moto. E così, gli sviluppatori hanno ben pensato di utilizzare il singolo tao a schermo o diversi swipe per controllare l’intera area di gioco. Se da un lato questo rendere il prodotto in versione semplificata, dall’altra parte possiamo annunciare che si tratta di una scelta azzeccata, che rende il titolo ancora più immediato ed intuitivo, senza però rinunciare alla sfida e, in generale, al divertimento.

mzl.jrirqfbe.320x480-75

 

2

Quanto alla grafica, questa versione Touch di Joe Danger non perde affatto lo smalto delle versioni per console. Il gioco scorre fluido anche su dispositivi più datati. Ad esempio, abbiamo testato il prodotto, oltre che su iPhone recenti, come il 4S o il 5, anche su un iPad di prima generazione. E’ chiaro che il massimo della resa grafica si ottiene con i dispositivi di ultima generazione, ma il gioco è perfettamente godibile anche sui device più datati (restano esclusi i dispositivi antecendeti alla terza generazione, iPodTouch 3gen insluco). Il prezzo di questo Joe Danger non deve assolutamente spaventarvi e i 2,69€ richiesti son davvero ben spesi. Promosso senza riserve! Trovate il prodotto a questo indirizzo. Davvero un must have per chi ha amato il brand su console. [leggi la recensione completa su iPhoneitalia]

ATTENZIONE: a giudicare dai commenti degli utenti su App Store, il gioco presenta problemi di compatibilità con gli iPad di quarta generazione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi