Noble Nutlings: un divertente gioco gratuito da ex dipendenti Rovio

Noble Nutlings è un mix tra Bad Piggies e Bike Baron. Da un lato infatti dovremo condurre il veicolo al traguardo, dall’altro dovremo prima equipaggiarlo con oggetti più o meno strani.

mzl.oclsjeix.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Partiamo subito col dire che Noble Nutlings è un prodotto gratuito, anche se all’interno è possibile acquistare oggetti di gioco con denaro reale. La mano “Rovio” si vede tutta in questo titolo, sia sul versante grafico che su quello del gameplay. Da un lato, infatti, il titolo può somigliare a Bad Piggies, anche se il versante puzzle è meno pronunciato. Quanto a meccaniche, allora, si potrebbe azzardare un accostamento con Bike Baron, o a voler essere meno specifici, con un qualsiasi runner game con visuale side scrolling. Attraverso la pressione di un singolo pulsante virtuale potremo imprimere accelerazione al nostro veicoli, mentre con un tap sulla parte sinistra dello schermo sarà possibile attivare il booster, sempre se equipaggiato.

Noble Nutlings rovio

Potete scaricare il gioco direttamente a questo indirizzo come build universale, quindi godibile sia su iPhone che su iPad con lo stesso download. Il grado di longevità è alto, non soltanto per i 36 livelli di gioco presenti, ma soprattutto per le innumerevoli customizzazioni dei veicoli possibili, che ci permetteranno di approcciare il livello in diversi modi. Inoltre, divertente è l’introduzione di una slot machine in stile Jetpack Joyride, grazie alla quale poter vincere numerosi premi extra. [leggi  l’articolo completo su iPhoneitalia]

Noble Nutlings iphone

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi