Tadeo Jones: Train Crisis Pro – La recensione di un divertente e movimentato puzzle game

Un semplice puzzle game, carico di sfida e molto longevo. Cosa volere di più? Tadeo Jones: Train Crisis Pro è davvero un titolo che consiglio a tutti.

Tadeo JonesTrain Crisis Pro

VEDI SU APP STORE

Il gioco propone meccaniche davvero basilari, almeno nel concetto base: dovremo eseguire tap a schermo per rendere la corsa del treno sicura e puntuale. Dopo aver avviato ogni stage, ci troveremo con un treno da condurre. O meglio, il treno avanzerà automaticamente sui binari, ma tramite tap a schermo dovremo gestire gli scambi ferroviari e dirigere il treno verso l’uscita del livello. Ovviamente non è così semplice, in quanto ben presto saremo chiamati a compiere azioni diverse all’interno di un’unica corsa. In ogni stage, ad esempio, dovremo raccogliere delle piccole ossa per il nostro cane, altrimenti non potremo abbandonare vittoriosamente il livello. Ma le difficoltà non terminano qui, perché ben presto dovremo anche fare i conti con il traffico cittadino e gestire anche le barriere dei passassi a livello per evitare drastici scontri con le auto che sfrecciano per l’area di gioco. Ma questo non è tutto, perché alle volte capiterà anche di dover recuperare dei semplici passeggeri da condurre altrove, per non parlare della possibilità di controllare diversi vagoni contemporaneamente sullo schermo. Insomma, Tadeo Jones presenta varietà ad ogni corsa e impegna il giocatore in modo appagante.

Tadeo Jones Train Crisis Pro 1

Il titolo ha un costo di 1,79€, ma vi assicuro che sono ben spesi. In ogni caso, se non vi fidate troppo o magari volete semplicemente testare il genere, vi segnaliamo la versione gratuita, lite, grazie alla quale potrete testare il titolo. Sono sicuro che deciderete di aggiornale alla versione completa. [leggi la recensione completa su iPhoneitalia.com]

mzl.jzkjmajg.320x480-75

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi