Crazy Bill: un hotel di soli zombie – La Recensione di iPaditalia

Crazy Bill non è il solito runner game. Anzitutto è gratuito, ma presenta una formula di gioco originale in quanto dovremo salire tra i piani di un hotel a caccia di non morti, girovagando da destra a sinistra e viceversa.

crazy bill

VEDI SU APP STORE

Partiamo, anzitutto, da un dato che non gusta mai: Crazy Bill, pur essendo un titolo freemium e quindi con contenuti a pagamento, è comunque scaricabile gratuitamente da App Store. Già questo elemento vi permetterà di testare il titolo senza alcun costo iniziale. Elemento economico a parte, Crazy Bill presenta una formula di gioco originale, divertente e carica di sfida. Anzitutto si tratta di un run & shoot a scorrimento orizzontale a più sensi di marcia. Già, perché il nostro protagonista si troverà ad andare da destra verso sinistra, e viceversa, salendo le scale di un hotel abbastanza insolito.

 

crazy bill 2

A livello grafico Crazy Bill è un tributo alla old school, con una grafica minimalista e in pieno stile pixel. Ancora una volta questo stile è perfettamente in sintonia con l’azione di gioco e nel complesso anche il versante tecnico si difende bene. [leggi la recensione completa su iPhoneitalia.com]

Conclusioni

Potete scaricare Crazy Bill direttamente a questo indirizzo. E’ gratuito, propone idee nuove e originali e non vi sono davvero motivi per non testarlo, sempre che non odiate gli Zombie.

 

PRO

  • Idee originali per un genere molo affollato
  • Grafica retrò

Contro

  • Tutto….se non amate i giochi a tema Zombie
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi