Uno shooter infernale in cui dovremo combattere contro orde di Zombie, mostruosità varie e non morti. Un titolo, che almeno nelle premesse potrebbe strizzare l’occhio al più classico dei Resident Evil.
Journey to Hell si svolge in un mondo ormai in declino, in cui demoni di ogni genere vagano affamati di carne umana. Per fortuna, un’organizzazione segreta chiamata Holy Shield veglia sugli uomini. Da millenni, questa associazione combatte contro i demoni per mantenere l’equilibrio tra il bene e il male sulla Terra.
Ma un giorno, durante una missione di routine, due cacciatori di demoni scoprono la minaccia più terribile che Holy Shield abbia mai affrontato. L’organizzazione affida, dunque, loro una missione: trovare l’origine del Male e combattere i suoi seguaci fino ad eliminarla totalmente, in una battaglia epica, folle e sanguinaria.
L’avventura si articolerà attraverso 10 livelli, che potranno essere giocati successivamente in due diverse modalità di gioco: Survival e Hunt modes! Avremo a disposizione quasi 30 armi diverse ed aggiornabili, incluse lancia fiamme, mitragliatrici, e Revolver Benedette. Le ambientazioni saranno realizzate completamente in 3D con visibilità piena in terza persona. Tra gli altri numeri di gioco, citiamo più di 15 nemici, e fino a 40 entità sullo schermo contemporaneamente. Il gameplay si snoda attraverso sue differenti tipologie: TPS nello Story mode, FPS nello Hunt mode econ supporto al giroscopio.
Il titolo è disponibile al seguente indirizzo al costo di 3,59€.