Sonic Dash si aggiorna e diventa gratuito

Approdato già da qualche settimana in App Store, Sonic Dash è un runner game in stile Temple Run, con visuale da dietro il protagonista, tanto per intenderci. Il titolo, disponibile adesso in maniera gratuita, si è aggiornato con parecchie novità. Il team di sviluppo ha dato ascolto ai numerosi feedback degli utenti e queste sono le novità proposte.

sonic dash iphone

NUOVE SFIDE DEL GIORNO

  • Completa una sfida ogni giorno per vincere fantastici premi, tra cui Ring Stella rossa e personaggi aggiuntivi!

OTTIMIZZAZIONE DELLA PIATTAFORMA

  • Prestazioni su iPhone 4 e iPod touch 4 migliorate.

OSTACOLI PIÙ EQUILIBRATI

  • Messa a punto di alcuni ostacoli, per evitare le sconfitte inevitabili.
  • IN PIÙ, la nuovissima opzione Progresso missioni nel menu principale, il frame rate migliorato e i bug risolti.

CONTINUA A CORRERE

  • Più giochi, più vinci! Aumenta il moltiplicatore di punti completando missioni uniche o vincendo fantastici premi, inclusi Ring Stella rossa e personaggi aggiuntivi, al superamento delle Sfide del giorno.

Giusto per ricapitolare le caratteristiche di gioco, ci limitiamo brevemente a descrivere il titolo in questione. In questo gioco dovrai prendere il controllo di Sonic the Hedgehog per scattare, saltare e avvitarti lungo ambientazioni in 3D. Dovrai farti strada tra gli ostacoli in una frenetica corsa senza fine, dove saranno messi alla prova i tuoi riflessi. Il tuo obiettivo è arrivare il più lontano possibile. Durante il gioco, Sonic acquisirà nuovi poteri per correre più veloce, evitare gli ostacoli, distruggere le barriere e accelerare nei cerchi. Invece, se incontri un nemico, dovrai sconfiggerlo con l’attacco a ricerca di Sonic. Potrai sbloccare anche altri personaggi, come Tails, Amy e Knuckles, e nuovi oggetti per compiere azioni sempre diverse.

Potete scaricare Sonic Dash direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi