Indiana Stone: The Brave and the Boulder – La recensione di iPaditalia

Indiana Stone The Brave and the Boulder è un gioco che ribalta completamente la visione tradizionale di tutti i giocatori. Questa volta, infatti, non ci troveremo dalla parte dei buoni e il nostro scopo sarà quello di mettere i bastoni tra le ruote all’eroe di turno. Vediamo come fare.

screenshot_02

VEDI SU APP STORE

Un eroe non meglio precisato, anche se il titolo “Indiana Stone The Brave and the Boulder” la dice lunga, sta tentando di rubare dei manufatti antichissimi da alcune caverne buie e ricche di pericoli. Bene, noi saremo il pericolo per eccellenza. La nostra palla, infatti,  ha il compito di investire il coraggioso eroe al fine di…ucciderlo! Già, questa volta l’eroe di turno non dovrà farcela e noi saremo dalla parte dei cattivi. Giusto per capirci, è come se in Temple Run noi guidassimo i mostri della palude, anziché il temerario avventuriero.

 

foto 4

Questo Indiana Stone The Brave and the Boulder è interessante anche dal punto di vista grafico, atteso che il gioco è realizzato in pieno stile Minecraft. Mille e più cubetti formano la scena di gioco e molteplici sono gli oggetti che si susseguono durante la corsa. Difatti, oltre agli elementi da evitare, già anticipati poche righe più sù, ci troveremo anche di fronte ad animali o esseri umani da impattare, per acquisire più velocità.

Indiana Stone The Brave and the Boulde

Se dovessimo trovare un punto negativo in questo Indiana Stone The Brave and the Boulder potremmo parlare del prezzo. In effetti il titolo non è troppo “generoso” da questo punto di vista e per scaricarlo sarà necessario sborsare una somma pari a 2,69€. Consoliamoci con il fatto che si tratta di una build universale. Potete trovarlo direttamente a questo indirizzo. [leggi la recensione completa su iPhoneitalia]

PRO

  • Per una volta siamo i cattivi
  • Stile grafico
  • Semplice ed intuitivo

CONTRO

  • Non troppo originale
  • Costo (forse) eccessivo

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi