Busy Harbor Free: Libera il tuo yacht dal porto affollato e prendi il largo su iPad!

Chissà quanti di voi in questa estate caldissima si è già goduto il proprio iPad anche in spiaggia, all’ombra del lettino, leggendo l’amata Gazzetta in versione digitale o giocando a uno dei tanti bei giochi disponibili. Sicuramente il nostro Tablet, con le dovute precauzioni, è un ottimo passatempo per le nostre giornate al mare. In questo senso arriva anche su iPad, un famoso giochino già famoso su iPhone, che si addice alla perfezione al clima estivo: Busy Harbor Free!

Si tratta di un divertente gioco che promette di incollare allo schermo chi vi gioca. Lo scopo è semplice: liberare lo yacht rosso dall’affollato stuolo di imbarcazioni attraccate nel porto. Obiettivo semplice, certo, ma incredibilmente avvincente, soprattutto nei livelli più difficili.

I livelli presenti, che sono davvero molti, e la semplicità del gioco, resa davvero piacevole dalla coloratissima grafica, garantiscono una buona longevità a questo titolo. Naturalmente per provare tutti ma proprio tutti i livelli disponibili sarà necessario come sempre acquistare la versione Full del gioco.

Vi ricordiamo che Busy Harbor Free è disponibile in AppStore [link-AppStore Gratis]


PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
Giochi