They Need To Be Fed 2 – La Recensione di iPaditalia

They Need To Be Fed 2  è il secondo episodio di questo particolare platform game, che ci permetterà di muoverci in qualsiasi dimensione. Insomma, possiamo parlare di questo titolo come di un platform game  a 360°, nel vero senso della parola.

They Need To Be Fed 2 2

VEDI SU APP STORE

Proprio come nel primo episodio, ci troveremo a guidare un omino stilizzato, che deve saltare da una piattaforma all’altra per raggiungere la meta in ogni stage. In questo caso, il goal è rappresentato da una pianta carnivora, che ci mangerà in un sol boccone. I controlli di gioco sono piuttosto tradizionali e tramite due frecce a schermo riusciremo a gestire il movimento in avanti e indietro del protagonista ( o meglio sarebbe dire in avanti, indietro, sopra e sotto), mentre con un terzo tasto virtuale posizionato sulla parte destra dello schermo riusciremo a gestire il salto.

They Need To Be Fed 2

Come già anticipato, la particolarità del titolo consiste nella gravità. Il nostro personaggio graviterà automaticamente intorno ad ogni piattaforma, proprio come fossero dei pianeti. Ovviamente, con il progredire dei livelli, la situazione si complicherà e dovremo fare attenzione ad evitare i mille pericoli che troviamo su ogni piattaforma: nemici, ostacoli e, più in generale, ogni oggetto che determinerà il nostro game over.

Ogni stage contiene dei diamanti, che dovremo aver cura di raccogliere, non solo per incrementare il nostro punteggio personale, ma anche per sbloccare i sette mondi disponibili, ciascuno dei quali risulterà accessibile solo dopo aver raccolto un “tot” di diamanti.

They Need To Be Fed 2 5

Potete scaricare They Need To Be Fed 2 direttamente a questo indirizzo al prezzo di 1,79€. Anche il prezzo è forse un tantino più alto rispetto alle aspettative.

PRO

  • Gameplay ancora valido
  • Semplice nei comandi, ma in grado di offrire la giusta sfida

CONTRO

  • Troppo simile al predecessore
  • Qualche livello in più non avrebbe guastato
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi