Cirkits: Toy Robot Racing, un racing/runner gratuito

Anche se a prima vista potrebbe sembrare un semplice runner game, questo Cirkits: Toy Robot Racing è, come suggerisce lo stesso titolo di gioco, un un racing in piena regola, in cui prenderemo i comandi di un robot, nel tentativo di sbarazzarci dei rivali e tagliare per primi il traguardo.

mzl.bpwuoxxs.320x480-75

VEDI SU APP STORE

La formula di gioco mixa perfettamente elementi tipici di un runner game, ad altri tipici dei racing game. Se vogliamo essere precisi, potremo intravedere in questo Cirkits: Toy Robot Racing le meccaniche di giocotipiche di kart game, come Mario Kart e simili. Infatti, sparsi per i vari circuiti ci saranno dei box contenenti power up e bonus, così da poter bersagliare gli altri concorrenti. Già, perché le gare proposte in questo Cirkits: Toy Robot Racing non saranno troppo canoniche. Difatti, per poter tagliare per primi il traguardo, dovremo anche sfoggiare armi futuristiche, come bombe o potenti raggi laser, così da farci strada tra gli avversari.

mzl.epwichzb.320x480-75

Il titolo dispone di una grafica in 3D davvero piacevole. Insomma, quest’ultima caratteristica, unita alla meccanica di gioco piuttosto collaudata, rende Cirkits: Toy Robot Racing un titolo da testare. Inoltre, trattandosi di un prodotto freemium sarà possibile scaricare e testare l’applicazione in modo del tutto gratuito.

mzl.rveakcrj.320x480-75

Potete scaricare Cirkits: Toy Robot Racing direttamente a questo indirizzo. Se vi piace il genere racing in cui bisogna farsi strada a colpi di proiettili e raggi laser, vi consigliamo di prendere visione della nostra recensione competa riguardante Table Top Racing, che non ha nulla a che vedere con i robot, ma che per struttura delle gare presenta elementi di somiglianza.

mzl.qdatrdsj.320x480-75

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi