CandyMeleon HD: un camaleonte davvero goloso

CandyMeleon HD è un titolo davvero semplice ed immediato in cui sarà necessario guidare un piccolo camaleonte a destra e a sinistra dello stage nel tentativo di ingurgitare quante più caramelle possibile.

mzl.bynahtjr.320x480-75

VEDI SU APP STORE

CandyMeleon, come potrebbe già suggerire il titolo, ci metterà nei pani di un piccolo animaletto, precisamente un camaleonte davvero affamato. Il nostro scopo sarà quello di mangiare quante più caramelle possibile, cercando di evitare però i numerosissimi elementi di disturbo. Le caramelle faranno  il loro ingresso in scena da ogni lato, un po’ come avviene con i frutti di Fruit Ninja. Attraverso il tilt control gestiremo il movimento del nostro piccolo camaleonte, mentre con singoli tap a schermo lanceremo in alto la lingua dell’animaletto così da acciuffare quanti più dolciumi possibile. Non sarà, però, impresa facile. Difatti, dovremo ben presto fare i conti con i molteplici elementi di disturbo presenti in scena.

 

foto 4

Dopo aver ingurgitato una caramella potremo anche raccogliere le monetine presenti a schermo, che naturalmente dovremo investire nello shop virtuale per migliorare le nostre caratteristiche, sbloccare paesaggi e vestiario.

CandyMeleon 3

CandyMeleon è disponibile in modo del tutto gratuito a questo indirizzo, anche se contiene al suo interno oggetti acquistabili tramite la classica formula in app purchase. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia.com]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi