Buddy,no: aiutiamo un cane davvero affamato

“Buddy,no!” è un titolo immediato e semplice, in quanto dovremo aiutare un piccolo cane a cibarsi il più possibile, facendo attenzione a non mangiare cibo avariato o elementi di disturbo.
mzl.pwwvmpel.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Buddy, il simpatico bulldog inglese di un inventore di fama mondiale, sta per cominciare una frenetica avventura davvero strana. Il suo padrone ha di recente messo a punto un’invenzione in grado di creare quantità illimitate di cibo senza alcun costo! Questa invenzione può davvero cambiare il mondo in maniera definitiva. È giunta l’ora di collaudarla grazie a questo “Buddy, No!”

mzl.dqeovvlz.320x480-75

“Buddy, No!” si ispira ai classici giochi portatili, abbinando esperienza di gioco a un carattere nostalgico. Buddy comincia a leccarsi i baffi non appena la macchina dell’inventore sforna le prime leccornie! La macchina produce hamburger, gelato, patatine fritte e molto altro ancora, mentre Buddy attende impaziente di abbuffarsi con le delizie in caduta.

mzl.vnbtopdg.320x480-75

Il nostro scopo sarà quello di raccogliere quanto più cibo possibile, cercando però di evitare gli oggetti pericolosi che cadono insieme al cibo. Ci troveremo così a schivare gli articoli cattivi e a raccogliere, invece, i piatti buoni, in modo da soddisfare l’appetito da leone del bulldog!

mzl.tcbacqzx.320x480-75

Il gameplay non è certamente tra i più complessi e profondi, ma trattandosi di un gioco gratuito, potete tranquillamente dargli una possibilità. Trovate questo titolo direttamente al seguente indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi