Runaway: A Road Adventure è prossimo ad arrivare in App Store. Ancora una volta ci troveremo nel bel mezzo di un’avventura colma di mistero e colpi di scena.
Anzitutto non la serie non ha nemmeno bisogno di presentazioni, dato che le avventure Runaway sono davvero note al mondo dei videogiocatori. Si tratta di una classica avventura punta e clicca. Ecco la trama:
New York, 2000…
Brian, un brillante studente di scienze, è sul punto di entrare nella prestigiosa Università di Berkeley quando la sua vita viene improvvisamente stravolta, a causa di un crocefisso rubato ed alcuni Mafiosi pericolosi! Durante la sua fuga disperata con Gina, una irresistibile ed affascinante ballerina di nightclub, Brian incontra un cast di personaggi coloratissimi impegnati a rendere le loro vite un inferno vivente. In un mondo di teppisti ottusi, drag queens, hippie hipsters e indiani Hopi, ci vorrà la massima scaltrezza per sfuggire una sfilza di situazioni straordinarie e sventare numerose trappole. Coinvolto in una storia caotica dove omicidio, denaro, ambizioni, riti di Santeria e tradimenti sono all’ordine del giorno, l’obiettivo finale di Brian è di svelare il mistero che circonda il crocefisso rubato, che tutti nonne comprese sembrano essere disperati pur di metterci le mani sopra!
Il titolo arriverà in App Store il prossimo 6 Giugno, e per la prima volta su iOS potremo scoprire l’origine di questo famosissimo adventure/puzzler vecchia scuola pieno zeppo di umorismo e colpi di scena. Il prodotto sarà ovviamente disponibile su iPhone e iPad e potrà essere scaricato al prezzo di 4,49€.
In una sola avventura troveremo umorismo onnipresente nei 100 luoghi da esplorare, dove faremo la conoscenza di più di 30 personaggi carismatici, un sacco di misteri da scoprire. Il tutto, ovviamente sarà supportato da una grafica in alta definizione, ridisegnata appositamente per i dispositivi iOS.
Fa piacere constatare che tra le lingue supportate ci sarà pure l’italiano. Potremo quindi goderci l’avventura in tutto il suo mistero, senza nemmeno perderci una battuta.