Warhammer Quest: l’universo Warhammer anche su iPad

Era ormai certo da mesi che l’universo Warhammer avrebbe varcato anche i confini iOS. Arriva in App Store finalmente Warhammer Quest, ispirato al classico gioco da tavola.

Warhammer Quest

VEDI SU APP STORE

Il primo gioco di Warhammer è finalmente disponibile anche per iOS. Il nostro scopo, come facilmente intuibile dagli addetti ai lavori, è quello di condurre la nostra squadra di valorosi avventurieri all’interno delle pericolosissime prigioni del mondo di Warhammer, alla ricerca di ricchezza e gloria. Il titolo è chiaramente ispirato al classico gioco da tavolo, e questo Warhammer Quest propone un gameplay che mescola strategia ad elementi RPG.

Warhammer Quest 1

Durante la nostra avventura potremo ovviamente potenziare la squadra di eroi, derubando i nemici caduti in combattimento, così da saccheggiare armature e scovare preziosi manufatti misteriosi. Tra i vari nemici non possono mancare le tipologie storiche presenti nell’universo di Warhammer: orchi, goblin, troll e altri nemici ancor più feroci.

Warhammer Quest 2

Warhammer  Quest supporta i Display Retina e, oltre al prezzo necessario per l’acquisto di gioco, supporta anche IAP, tramite i quali sarà possibile acquistare 3 eroi aggiuntivi, o combattere contro Skaven in un’enorme espansione. In totale il gioco offre ben 25 ore di azione di gioco, sempre che si comprenda l’espansione appena menzionata ed acquistabile in separata sede tramite in-app.

Warhammer Quest 3

Warhammer Quest è disponibile direttamente a questo indirizzo al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi