SlamBots: da Retro Dreamer un altro titolo ispirato alla old school

SlamBots è il nuovo titolo del team Retro Dreamer autore del bellissim Velocispider, di cui vi abbiamo già presentato una recensione completa in passato. SlamBots è un titolo che unisce alle classiche meccaniche da Jumping game, anche quelle di un endless, dove l’obiettivo sarà quello di resistere il più a lungo possibile all’interno dell’area di gioco.

SlamBots

VEDI SU APP STORE

In SlamBots l’obiettivo di gioco è davvero semplice: dovremo resistere il più a lungo possibile a bordo di una navicella rimbalzante, nel tentativo di abbattere quanti più nemici possibile e di raccogliere le varie monetine presenti nell’area di gioco. Da un lato questo gameplay è tipico dei Doodle Jump game, ma in realtà, come già anticipato non dovremo scalare i livelli e raggiungere vette sempre più alte, ma solo resistere il più a lungo.

SlamBots 1

Basta un semplice tocco col nemico o con gli elementi di disturbo per terminare la nostra partita nella più classica schermata di game over. Anche da questo punto di vista, la difficoltà è certamente ispirata ai canoni della vecchia scuola, che non facevano sconti a nessuno e che erano ben più distanti dai titoli molto permissivi odierni.

 

mzl.zuvzryhq.320x480-75

SlamBots ha un costo di 1,79€ e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo. Il titolo merita davvero e offre un grado di sfida soddisfacente, ma forse sarebbe stata più consona la fascia di prezzo inferiore, ossia di 0,89€. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi