Little Luca: una pallina pazza in questo puzzle game

Anche se i puzzle game popolano in numero sempre maggiore i lidi di App Store,  “Little Luca” si presenta come un titolo davvero originale. Il nostro scopo sarà quello di guidare una piccola pallina bianca, cambiando la conformazione del terreno e utilizzando le colline presenti come fossero dei piccoli, ma potenti trampolini.

mzl.qxqwjkkn.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Per guidare la piccola palla fino al traguardo dovremo semplicemente eseguire dei tap a schermo. Questi “tap” avranno dei particolari riflessi sulla conformazione delle colline o degli elementi presenti a schermo. Infatti, molte colline fungeranno da trampolini di lancio, e grazie a dei semplici tocchi saremo in grado di far schizzare letteralmente la palla da un lato all’altro dello schermo.

 

mzl.qpsqndpx.320x480-75

Ovviamente, per titoli di questo genere, non poteva mancare la classica classificazione a tre stelle. Difatti, sparsi per l’aria di gioco troveremo tre stelle, che dovremo aver cura di raccogliere per raggiungere il classico “perfect score. Queste stelle, sin dai primissimi livelli di gioco, saranno posizionate in modo da rendere ancora più difficoltoso il nostro “tocco”. Infatti, anche se abbiamo parlato di semplicità nelle meccaniche di gioco, non dobbiamo affatto pensare ad un titolo privo di sfida. Anzi, Little Luca, pur presentandosi con una struttura basilare di gioco, offre un livello di sfida molto impegnativo e riuscire a superare anche i primi livelli con il punteggio di tre stelle non sarà affatto semplice.

 

mzl.kdkieyco.320x480-75-1

Potete scaricare Little Luca direttamente a questo indirizzo al prezzo di 0,89€. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia.com]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi