After Earth: un endless runner basato sull’omonima pellicola con protagonista Will Smith

After Earth, il runner game disponibile in App Store per iPhone e iPad è basato sull’omonimo film di M. Night Shyamalan. Il prodotto è davvero molto “standard” rispetto al genere e non aggiunge alcuna novità al filone dei titoli runner endless. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

mzl.qargclec.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Tradizionalmente, come abbiamo anticipato nella premessa, i giochi basati su film non portano a molto, ma sono lieto di comunicare che After Earth non è poi così orribile. Il gioco fa del suo meglio per creare qualcosa di diverso nel genere runner endless, ma senza purtroppo riuscirvi. Questo vuol dire che il titolo manca di originalità e che se non siete amanti del genere, potrete tranquillamente farne a meno. 

mzl.csshxave.320x480-75

Dopo aver avviato questo “After Earth” potremo decidere di selezionare il nostro corridore, potendo scegliere tra una figura maschile e un’altra femminile. Il primo impatto con gioco avverrà per il tramite di un tutorial, che ci permetterà di familiarizzare con dei controlli, a dire il vero, sempre identici rispetto al genere di appartenenza. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia.com]

mzl.ckbokgng.320x480-75

Tutto sommato, se siete dei grandi fan del genere endless runner , potreste anche godere di questo gioco, pur senza aspettarvi originalità ed elementi di differenza rispetto ad un Temple Run qualsiasi. Ovviamente si tratta di un gioco immediato ed intuitivo adatto davvero a tutte le categorie di giocatori. Potete trovareAfter Earth direttamente a questo indirizzo al prezzo di 0,89€.

mzl.umxhpqbe.320x480-75

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi