Jabulaaaaaaani: per non dimenticare il Mondiale 2010!

Ormai il Mondiale 2010 e’ giunto al suo atto finale e ognuno di noi lo ricorderà per diversi motivi: per la penosa figura della nostra Nazionale, per la bella atmosfera creata dagli amici Africani o anche solo per le tante emozionanti sfide a cui abbiamo assistito. Ma c’è stato un altro protagonista di questo lungo torneo che nel bene e nel male resterà negli annali del calcio: il mitico ma pazzerello pallone Jabulani! Ed ecco su iPad un divertentissimo giochino che ne enfatizza l’aspetto più criticato: le traiettorie anomale! Jabulaaaaaaani!

Jabulani resterà infatti nella storia di questi mondiali di calcio proprio per i tantissimi tiri dalla distanza di cui è stato protagonista. Sarà la leggerezza della sfera o il materiale usato per realizzarlo, tant’è che effetivamente questo tipo di tiri è stato davvero il “leitmotiv” di questo torneo. Chissà se anche la finale stasera verrà decisa da una sassata da lontano. Vedremo.

Lo scopo del gioco è molto semplice: segnare il maggior numero di goals tenendo conto che le traiettorie dello Jabulani, appunto, saranno sempre diverse e strane.

Le caratteristiche principali sono:

  • Bellissimo Stadio
  • Fisica del pallone a dir poco spettacolare
  • Classifica mondiale dei punteggi
  • Vuvuzela bonus inconfondibile

Tirare lo Jabulani e provare a controllarne la traiettoria sarà avvincente e divertente e sfidare i nostri amici sarà davvero stimolante!

Vi ricordiamo che Jabulaaaaaaaani è disponibile da oggi in AppStore [link-AppStore 0,79€]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi