Dead On Sight: ancora Zombie sullo schermo del nostro iPad

Se non vi siete ancora stancati dei giochi a tema  Zombie allora questo Dead on Sight  potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di prendere i panni di  un cecchino e di far fuori i non morti con un secco colpo alla testa.

Dead On Sight1

VEDI SU APP STORE

Sulla scorta del successo della serie di “The Walking Dead”, sono molti i titoli che presentano il tema degli Zombie.  Dead On Sight si differenzia da molti altri esponenti dello stesso genere per il gameplay e la struttura di gioco. L’azione è incentrata completamente sul cecchinaggio.  La storia si svolge in una città chiamata Resurrection, dove i morti tornano in vita. Dead on Sight apre ogni capitolo con una serie di fumetti. L’arte e lo stile visivo utilizzato risultano molto freschi e forniscono personalità ad ogni personaggio. Dopo aver letto un paio di fumetti, verremo catapultati nella città di Resurrection nei panni di un cecchino. Visivamente, la città sembra uscita da un film del far west. La maggior parte delle posizioni che assumeremo per sparare ai non morti, affacceranno su background sempre simili tra loro.

Dead On Sight3

Nel complesso, Dead on Sight è un solido gioco a tema zombie, che offre una prospettiva diversa dal solito: quella del cecchino. L’azione e il gameplay sono davvero ottimi, così come l’illustrazione a fumetti.  Il titolo ha un costo di 1,79€ ed è disponibile direttamente a questo indirizzo. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia.com]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi