400 Giorni: il DLC di “The Walking Dead” disponibile in App Store

“The Walking Dead”, dopo gli ottimi 6 episodi di gioco, aggiunge un nuovo capitolo extra, intitolato “400 Giorni” e disponibile in App Store attraverso il classico sistema IAP.

Walking-Dead

VEDI SU APP STORE

come già anticipato in passato, The Walking Dead: 400 Giorni racconta le conseguenze terribili dell’invasione di non morti attraverso gli occhi di cinque nuovi personaggi che lottano per sopravvivere i primi 400 giorni dell’ apocalisse. Giocabili in qualsiasi ordine, le cinque storie, brevi e collegate tra loro, sono ambientate in Georgia, dove i giocatori saranno spinti in situazioni orribili che metteranno alla prova la loro morale. Come sempre, guideremo il flusso della storia attraverso le loro decisioni e azioni. In basso il filmato relativo a questa nuova avventura.

Per poter scaricare questo episodio speciale dovrete, anzitutto, scaricare gratuitamente l’applicazione “The Walking Dead – The Game”, disponibile direttamente a questo indirizzo. Il gioco è una serie sei episodi ambientata nello stesso universo della premiata serie di fumetti di Robert Kirkman. L’applicazione è gratuita ma sarà necessario acquistare i singoli episodi tramite IAP. Ecco l’elenco completo:

  • Episodio 1 – Un nuovo giorno
  • Episodio 2 – In cerca d’aiuto
  • Episodio 3 – La strada è lunga
  • Episodio 4 – Dietro ogni angolo
  • Episodio 5 – Non c’è più tempo

“400 Giorni” rappresenta un episodio speciale, che vi fornirà una visione più completa dell’interno universo di gioco. Se avete amato e completato tutti e 6 gli episodi principali, non vi resta davvero che scaricare anche questo gradito extra. “400” Giorni ha un costo di 4,49€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi