Trova la Coppia di Ruspe: il gioco delle coppie per bambini rivisto in ottica “100 Things”

Qualcuno di voi ricorderà che tempo addietro parlammo di “100 Things”, una serie di applicazioni per bambini accomunate sia dall’essere il frutto del lavoro di un unico team di sviluppatori danesi, sia dall’essere strutturate, appunto, intorno a 100 “cose”. Alle app di cui parlammo qui, si è ora aggiunta “Trova la Coppia di Ruspe“.

Trova la coppia di ruspe iPadVEDI SU APP STORE

Trova la Coppia di Ruspe, è un remake in chiave “100 Things” di uno dei giochi per bambini più popolari di sempre, quello in cui i piccoli giocatori sono impegnati nel cercare di associare varie coppie di immagini riprodotte dietro una serie di carte sparse sul tavolo.

In questo caso, il gioco si svolgerà in digitale su iPad e i piccoli utenti potranno provare ad abbinare le coppie di foto raffiguranti vari tipi di ruspe.

Naturalmente, essendo indirizzata ai più piccoli, l’app è stata equipaggiata con un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, utilizzabile anche da parte dei bimbi che ancora non abbiano ben chiaro il funzionamento dell’iPad.

Per giocare, i piccoli utenti non dovranno far altro che cliccare sulle varie piastrelle visualizzate, vedere quali immagini celano e cercare di accoppiarle.

Questo gioco non solo farà divertire i vostri bambini, ma sarà anche un ottimo esercizio mentale, arricchito e reso ancor più piacevole dall’avvincente design con foto in alta definizione, effetti sonori e premi.

Per rendere il tutto ancora più coinvolgente, Trova la Coppia di Ruspe presenta 3 livelli di difficoltà, consentendo così ai piccoli giocatori di cimentarsi con dinamiche sempre più complesse. All’aumentare del livello, infatti, aumenterà il numero di piastrelle visualizzate e di conseguenza, riuscire a ricordare la posizione corretta delle varie immagini via via scoperte, sì da associarle, risulterà sempre più complesso.

Trova la Coppia di Ruspe è disponibile su App Store per 0,89.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi