Knife That Guy: un tenero omino davvero pericoloso

“Knife That Guy” è un titolo tanto curioso, quanto macabro e (per alcuni) di cattivo gusto, per via dello scopo di gioco. Dovremo guidare un “tenero” omino per una griglia di gioco coloratissima, nel tentativo di accoltellare quante più vittime possibile.

screen568x568-1

VEDI SU APP STORE

La premessa di gioco è davvero semplice, quanto brutale: aiutare il piccolo “guy” ad accoltellare alcuni obiettivi prestabiliti che si muovono lungo la coloratissima griglia di gioco. Il movimento del nostro protagonista avviene in automatico e non c’è modo di arrestare la sua corsa. Potremo intervenire solo nella direzione da far intraprendere al nostro personaggio, dovendo girare a destra e a sinistra per raggiungere i vari obiettivi. Da un certo punto di vista il titolo è paragonabile allo splendido Infect Them All, solo che al posto di infettare i poveri vaganti a schermo, dovremo accoltellarli. Occorre fare attenzione al piccolo cerchietto che circonda il nostro personaggio, perché fungerà da GPS e indicherà la vittima che di volta in volta dovremo accoltellare. Per uccidere i nostri bersagli sarà necessario affiancarci a questi. Disponiamo anche di alcuni bonus limitati, ossia della possibilità di sparare coltelli a 360 gradi, come fossero delle bombe.

screen568x568-2

Insomma, se riuscite a soprassedere alla meccanica di gioco, e riuscite ovviamente ad inquadrare il genere nel puro divertimento, allora Knife That Guy vi porterà parecchie ore di divertimento. Potete scaricare il prodotto direttamente a questo indirizzo al prezzo di 0,89€. [leggi la recensione completa su iPhoneitalia.com]screen568x568

iPad Pro 11 in sconto su amazon logo

Giochi