Abbattete i nemici a ritmo di musica in questo “Audio Ninja”

Audio Ninja è un rhythm game in cui dovremo guidare un giovane ninja mentre tenta di farsi strada attraverso una fila interminabile di nemici. Pronti ad eseguire tap a ritmo di musica?
screen568x568

VEDI SU APP STORE

Il gioco ci mette nei panni di Ninjipu, un giovane ninja che sta avendo qualche difficoltà a trovare la sua strada. Ma quando gli viene consegnata un’arma segreta dal suo maestro spirituale guadagna il potere di sconfiggere i suoi nemici seguendo il ritmo. Questa la semplice trama dietro il prodotto.

screen568x568-2

I nemici di Ninjipu avanzeranno a schermo a grandi velocità e in dosi massicce. Non avremo il tempo di capire cosa accade a schermo che ci ritroveremo ad eseguire tap in sequenza. Seguendo il ritmo della musica, infatti, ci troveremo ad abbattere i nemici in modo rapido e indolore. Audio Ninja ci immerge in un ambiente in pieno stile cartone animato con un character design davvero semplice, ma delizioso e animazioni piacevoli.

 

 

screen568x568-5

Audio Ninja offre perciò un’ esperienza musicale con una meccanica di base molto semplice. Si tratta di un genere che non è molto affollato in App Store e per questo merita certamente attenzione. Se siete degli appassionati di rhythm game vi consiglio vivamente di testare il prodotto, anche se alla fine potrebbe risultare un tantino ripetitivo. Il costo di 0,89€ è comunque giustificato. Trovate Audio Ninja direttamente al seguente indirizzo. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia.com]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi