2K Drive mostra le varie modalità di gioco in un video diario

Giusto qualche giorno fa vi abbiamo notizia dell’arrivo di 2K Drive in App Store, un prodotto che tenterà di conquistare i cuori di tutti gli automobilisti. E’ possibile capire “come” grazie al primo video diario che vi mostriamo in basso. Tante, tantissime, le sfide che saranno offerte al giocatore. Guardiamone qualcuna!ios-2k-lucid-2k-drive_1

Gli sviluppatori parlano di 2K Drive come di un’esperienza completa. Oltre che un gioco, il titolo sarà anche un magazine per gli automobilisti, grazie alla imponente sezione dedicata alle news. Il gioco, come già anticipato, proporrà un’autentica esperienza di gioco, anche grazie alle importanti licenze ottenute. Come anticipato in un primo articolo dedicato alla presentazione de prodotto, ci saranno un sacco di auto su licenza ufficiale, come Dodge, Fiat, Ford , GM, Icona, Local Motors, Mazda, McLaren, Nissan e So-Cal. Correremo anche in luoghi reali, con una grafica che regge il confronto, in termini di qualità, con l’esperienza resa  su console.

Al di là di questo scorcio di simulazione, il team di sviluppo ha presentato nel primo diario altre modalità di gioco, davvero varie e strane. Lo sviluppatore vuole offrire una nuova sfida ogni qual volta il giocatore lancia l’applicazione. E’ per questo che ci troveremo a guidare una grossa palla in un campo da calcio o, perché no, ad affrontare una gara di velocità nel deserto. Ancora, non mancheranno modalità in cui scappare da un grosso apache che tenta di abbatterci con potenti missili, oppure sezioni platform in cui guidare l’autovettura all’interno di un tragitto molto risicato. Tutto questo, ed altro ancora, viene mostrato nel video diario che vi linkiamo in alto.

Come già ricordato, purtroppo, non si hanno ancora notizie ufficiali e precise per la release del prodotto in App Store, che dovrebbe comunque avvenire in autunno. Terremo d’occhio il titolo ed eventuali sviluppi. Vi terremo costantemente aggiornati. Nel frattempo vi lasciamo al nuovo video rilasciato da 2K Games.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi