The Room arriva all’epilogo e lascia spazio al sequel ufficiale

The Room arriva al suo epilogo. L’avventura misteriosa si è appena aggiornata…per l’ultima volta. L’update in questione, infatti, rappresenta l’epilogo di gioco. E così, finalmente il team di sviluppo potrà concentrarsi sul diretto sequel.

mostanticipated-2013-theroom2

Ricordiamo che The Room è un’avventura coinvolgente e piena di misteri, i cui enigmi dovranno essere risolti dal giocatore.Verremo infatti trasportati all’interno di spazi caratterizzati da originali visuali in cui avremo il compito di risolvere diversi problemi e, per riuscirci, dovremo impegnarci ed essere concentrati. Anche i comandi sono semplici ed infatti non dovremo far altro che utilizzare un singolo dito per navigare il mondo 3D e “giocare” con i puzzle messi a nostra disposizione. Il gameplay è particolarmente avvincente ed appartiene alla categoria “pick-up-and-play”, permettendo ai giocatori di prendere il proprio iPhone in qualsiasi momento e iniziare a giocare, così da ammazzare il tempo e svelare i segreti di The Room.

Se non avete ancora testato questo prodotto, vi invitiamo a scaricarlo direttamente a questo indirizzo. Purtroppo non si hanno maggiori informazioni sul sequel di gioco che rimane ancora avvolto nel mistero. Tutto quello che possiamo leggere nella descrizione iTunes è questo:

The Room ritornerà quest’anno con un attesissimo seguito, nel frattempo preparati con il nuovissimo capitolo “Epilogo”. Segui i suoi misteri ovunque vorranno condurti, per comprendere il passato e presagire il futuro. L’aggiornamento è gratuito per chi ha già acquistato The Room.

Attendiamo la data di release della prossima avventura by Fireproof!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi