Smash Bandits: premi il piede sull’acceleratore e…distruggi tutto! – La recensione di iPaditalia

Se in Smash Cops eravate pronti a catturare i cattivi, in questo titolo, come suggerisce lo stesso titolo, ci sarà una completa inversione di marcia. Questa volta, infatti, ci troveremo dalla parte dei cattivi, nel tentativo di sfuggire dalla polizia e di distruggere gli ambienti di gioco.

Schermata 2013-09-08 alle 16.29.38

VEDI SU APP STORE

In Smash Bandits i controlli funzionano molto bene, e si sentono come naturali per un dispositivo touch. Toccando sulla parte bassa dello schermo spingeremo il piede sull’acceleratore, mentre eseguendo tap a destra e a sinistra guideremo la direzione del veicolo. In poco tempo riuscirete completamente a padroneggiare i movimenti della vettura, e finirete ben presto per sentirvi a casa vostra nel distruggere tutto quello che vedete a schermo. Il vostro obiettivo, però, non sarà solo e soltanto quello di seminare distruzione nell’ambiente circostante,  ma anche attraversare la città ed eludere i poliziotti che ci staranno alle calcagna. L’azione di gioco risulta sin da subito frenetica, ma non per niente monotona. Infatti, se è vero che guideremo continuamente un mezzo a quattro ruote sull’asfalto, è altrettanto vero che sono sparse molte sorprese lungo gli stage, come ad esempio gite in barca o sequenze a bordo di un grosso e potente carro armato. Queste sequenze mirano a variare l’esperienza di gioco, seppur di poco.

 

 

screen568x568-1

Come al solito preferirei acquistare il titolo completo e poter giocare senza attendere. Al di là di questo piccolo appunto, Smash Bandits  è una meravigliosa esperienza di gioco. Potete scaricare il titolo direttamente a questo indirizzo! [leggi la recensione completa su iPhoneitalia.com]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi