Cut the Rope 2, quello vero, è finalmente in dirittura d’arrivo. Ad annunciarlo ufficialmente è Zeptolab, responsabile del brand.
Il sequel arriverà in App Store durante questo inverno ( non abbiamo date più precise) e sarà caratterizzato da “una rivisitazione” del mondo di gioco, con nuovi personaggi e meccaniche di gioco totalmente nuove. Ovviamente l’amato draghetto verde Om Nom sarà ancora una volta protagonista di gioco.
Questo è tutto quello che sappiamo finora, e l’unico materiale pubblicato in rete e relativo al sequel è il logo che vi mostriamo in alto. Ancora “tagli”. Ancora caramelle!
Da questo momento in poi ci aspettiamo una vera e propria pioggia di informazioni su Cut the Rope 2 . Come sempre, vi terremo informati, nella speranza di potervi mostrare al più pesto gli screenshot e il trailer ufficiale. Nel frattempo, se non volete perdere nemmeno un capitolo di questo prodotto, vi invitiamo a recuperare il primo e originale Cut the Rope, oltre a Cut the Rope: Experiments e Cut the Rope: Time Travel.
via SlideToPlay